Note legali e Privacy
Stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi
In conformità all’art. 7, comma 1, Regolamento n. 22 del 4 aprile 2008 e art. 30, comma 2, decreto liberalizzazioni, si riporta di seguito la “stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi autonomamente svolta” durante l’esercizio 2024.
La presente stima è stata redatta, in conformità ai criteri espressi dall’IVASS con propria lettera dell’11 marzo 2014, sulla base dell’ultima riserva disponibile di quei sinistri oggetto di attività antifrode e poi archiviati senza seguito durante l’esercizio 2024.
Secondo i suddetti criteri valutativi, la stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi autonomamente svolta ammonta ad €.110.319.
Belluno, 20 febbraio 2025