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LAVORARE IN VHV ASSICURAZIONI

I nostri valori

Gestire i rischi per le persone e le aziende è parte della nostra identità. Siamo un partner competente e affidabile nei settori assicurativo, pensionistico e patrimoniale. La nostra visione strategica coerente, fondata da un lato sulla tradizione e sull’esperienza e dall’altro lungimirante e focalizzata su nuovi obiettivi, costituisce la nostra solida base.

La nostra azienda è organizzata come mutua assicurativa per convinzione. Ciò significa che per noi non è una questione di valore a breve termine, ma di orientamento duraturo al cliente e qualità dei prodotti per gli assicurati, nonché di affidabilità come datore di lavoro guidato da valori.

Strutture moderne e snelle, ambiti di attività chiaramente definiti, un eccellente servizio clienti e un’efficiente gestione dei costi sono i segreti del nostro successo.

 

Il mondo del lavoro VHV Assicurazioni

Il mondo del lavoro VHV Assicurazioni è più diversificato di quanto si possa pensare. Molti dei nostri dipendenti hanno un background assicurativo, ma per noi lavorano anche persone con esperienza bancaria, esperti informatici, ingegneri così come laureati in materie umanistiche.

VHV Assicurazioni è un’azienda dinamica e in forte crescita, siamo costantemente alla ricerca di una varietà di candidati che desiderano crescere.

Rafforziamo ogni giorno il nostro team con una vasta gamma di conoscenze e competenze specialistiche provenienti da diversi gruppi professionali.

 

Opportunità di sviluppo

Esistono diverse opportunità di crescita in VHV Assicurazione e nel Gruppo VHV. Per noi è importante che i nostri dipendenti possano contribuire con le loro competenze e conoscenze individuali. Allo stesso tempo, vorremmo che il nostro team continuasse a svilupparsi e che ogni individuo possa beneficiare delle migliori prospettive di carriera e prospettive di crescita possibili. Per questo motivo supportiamo i nostri dipendenti in tutti i loro compiti e anche oltre, come nella preparazione per nuove posizioni, come ad esempio manager o dirigenti senior.

La crescente complessità e la velocità del cambiamento sono ragioni per cui un’istruzione qualificata da sola non è più sufficiente. Nel mondo del lavoro moderno ci sono sempre nuove sfide da affrontare. In questo ambiente dinamico l’apprendimento non si ferma mai, anzi sviluppiamo costantemente le nostre competenze.

In VHV Assicurazioni, facente parte de Gruppo VHV, diamo grande valore allo sviluppo individuale e sistematico di ogni individuo. Ecco perché i nostri dipendenti possono scegliere tra una gamma su misura di opportunità di formazione con l’obiettivo di rafforzare e sviluppare continuamente le proprie competenze.

 

In qualità di dipendente del Gruppo VHV:

  • Abbraccerai i nostri valori comuni e li vedrai messi in pratica
  • Sarai tenuto informato sugli obiettivi e sui relativi benefici della nostra azienda
  • Ti verrà concesso un margine di manovra creativo e autonomia decisionale
  • I tuoi manager mostreranno uno stile manageriale onesto e rispettoso volto alla tua crescita professionale
  • Sarà riconosciuto il tuo contributo e quello della tua squadra
  • Lavorerai per obiettivi, in un ambiente stimolante e con un organizzazione flessibile
  • Beneficerai di un modello di lavoro flessibile (Smart Working) volto a migliorare l’equilibrio tra vita lavorativa e privata (Work Life Balance)

Sedi Lavorative: Belluno Milano Verona | Dipendenti: 35+ | Collaboratori: 200+


Posizioni aperte


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JUNIOR UNDERWRITER MOTOR

Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel dipartimento Underwriting che, con crescente livello di autonomia, si occuperà di:

– valutare, selezionare e assumere rischi, con specializzazione nel ramo Motor, entro i limiti autorizzativi assegnati e nel rispetto delle policy assuntive della Compagnia e del Gruppo;
– assicurare, attraverso la propria attività, il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di premi e risultati;
– erogare costante assistenza alla rete di intermediari nelle diverse fasi del processo assuntivo, fornendo supporto tecnico/operativo, linee guida e informazioni;
– dare supporto all’attività di gestione del portafoglio polizze di competenza, garantendone il progressivo consolidamento laddove in linea con i requisiti aziendali, la necessaria manutenzione e l’eventuale risanamento in caso di scarsa reddittività;
– contribuire al miglioramento continuo del processo assuntivo, assicurando un elevato livello di servizio e di customer experience e riducendo tempi di sottoscrizione e margini di errore.


Requisiti

  • Laurea in Economia o formazione affine
  • Esperienza pregressa, anche di breve durata, in un’agenzia o nella direzione di una Compagnia assicurativa sarà considerato un plus
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima padronanza degli strumenti di Office
  • Forte orientamento al risultato, intraprendenza, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra

La nostra offerta

Contratto a tempo indeterminato, Full time

Benefit riconosciuti

Smart Working

Sede di lavoro

Belluno

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